Non mi stancherò mai di ripeterlo, allenamento casuale, risultati casuali. Eppure siamo alle solite, dove fino a ieri, ancora una volta, si Mario, però non ho mai ottenuto il risultato che volevo (va beh, qui ci sarebbero da considerare molte cose, tipo questa 👉( https://lnkd.in/dBAAV3t ) ma per esperienza, posso dirti, che ancora oggi vedo persone ripetere le stesse cose, gli stessi esercizi, magari facendo un copia e incolla, chissà da quale "assurdo video" ricordi? NON PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE VEDI😉
-
La tua opinione? Preferisci un risultato veloce (si come no😒) allenandoti come capita, un esercizio qua, uno la, mangiare cosi, la pillola magica qua..(meglio che mi fermo) oppure preferisci avere una programmazione, dove si può prevedere ogni fase del risultato, capire i punti di forza, i punti di debolezza, individuare e risolvere eventuali problemi legati alle articolazione e quindi alla scarsa mobilità, con un piano alimentare dove tutto è previsto, studiato, per raggiungere il risultato. Come dici? Mario ma è troppo costoso, DAVVERO? ne parlavo qui: 👉( https://lnkd.in/dFgvj9m )
-
Posso dirti con tranquillità, che allearsi in maniera casuale, svolgendo esercizi a caso, che se proprio sei fortunato, forse puoi ottenere qualche risultato (normale se parti da 0, anche 1 va bene😉) ma il più delle volte non solo perdi tempo, ma non ottieni il risultato sperato e cosa più importante (penso) provochi l'infortunio (si è proprio cosi)
-
Scrivimi qui sotto, dammi la tua opinione, confrontiamoci, magari impariamo insieme qualcosa di nuovo.