top of page

PROBLEMI ALLA SCHIENA? PROBLEMI ALLE GINOCCHIA? PROBLEMI AL COLLO? Questi sono i principali problemi causati da un appoggio sbagliato delle gambe durante il tuo allenamento.

-

Per fartela breve il problema è su una buona educazione dei movimenti, focalizzare e migliorare la tecnica, come dici? (Mario ma io voglio solo dimagrire) Beh allora ti consiglio di ascoltare con attenzione questo video fino alla fine, perché il vero risultato lo trovi sempre facendo dei buoni esercizi cercando la massima sicurezza.

-

CONOSCO ANCHE LA TUA PROSSIMA DOMANDA...ma questo è un'altro discorso.

-

Sai come posizionare le gambe? Posizionare la schiena? Posizionare il collo? Distribuire il peso? E tanti altri dettagli. In altri video ti ho già parlato dell'importanza dei dettagli, e anche questa volta il messaggio che voglio farti arrivare, che magari i tuoi "problemi" sono dovuti alla postura, a qualche problema legato alla schiena, al tuo passato sportivo, o cosa peggiore a qualche problema nativo. Una buona soluzione è applicare i principi base dell'allenamento, metti apposto le gambe, tieni la schiena neutra e chiudi sempre gli addominali, vedrai che i risultati saranno solo una conseguenza.

-

Mettici alla prova, passa da queste parti e vieni a trovarci, ma se il tuo problema è il tempo, (certo come no) ho anche questa soluzione: 👉www.trainersfoods.com.

-

ALTRE DOMANDE?😉

-

-

ISCRIVITI, LIKE, DISLIKE, COMMENTA!

L'importante è che se ne parli😁


Ragazzi che ne pensate di queste tre parole che secondo me hanno qualcosa di “magico” OSSERVABILE-MISURABILE-RIPETIBILE.

OSSERVABILE: Qualcosa che puoi osservare, puoi vedere quindi puoi “controllare” non è qualcosa che si parla e tu non l’hai mai vista.

MISURABILE: E’ qualcosa che puoi misurare il tempo, la velocità, calcolare e numerare. Se la puoi misurare la puoi anche definire, e quindi puoi dargli un’inizio e una fine.

RIPETIBILE: Se la puoi OSSERVARE, la puoi MISURARE, vuol dire che la puoi RIPETERE. Vuol dire che posso spiegartela, che non è qualcosa di assurdo che può fare chiunque questo il senso, quindi se la puoi ripetere la puoi anche imparare, e farla allo stesso modo. - #allenamento #workout #tecnica - Il coach ti spiega come svolgere l’allenamento, come strutturare l’allenamento, come programmare l’allenamento. Correggere i movimenti per evitare l’infortunio, facendoti capire le fondamentali degli esercizi.

bottom of page