top of page
Immagine del redattoreIl Coach - Mario

Il Coach ti parla - possibile che ancora oggi dobbiamo parlare di questo?


Ciao ragazzi, oggi se mi permettete vorrei fare un VIDEO “SFOGO” ma senza puntare il dito a nessuno, mi spiego meglio.

-

In realtà questo video girava già da un po nella testa, ma sai com’è, pensi sempre, ma tanto non servono queste evidenze, meglio concentrarsi sul proprio lavoro.

-

La molla per fare questo video oggi, è scattata dopo l'ennesimo video girato da un allievo, dove notavo ancora una volta con quanta superficialità e leggerezza venivano impartiti gli esercizi senza prendere nulla in considerazione...BRIVIDI..

-

D'altra parte, perché dedicare tutto questo tempo agli esercizi, tanto alla fine a chi vuoi che importi, finisco il prima possibile andando avanti velocemente.

-

Sicurezza, infortunio, efficenza, efficacia, programmazione, studi, esigenze e per finire il risultato finale, richiedono molto tempo e molta pazienza, da dedicare a qualcuno che si rivolge a noi.

-

Il messaggio che volevo lasciarvi oggi, è quello di fare sempre più domande aspettandovi tante risposte. Evitate che dopo 10 minuti vi danno la "vostra" scheda di turno buttandovi sugli attrezzi o facendovi fare degli esercizi, che non servono e che per assurdo provocano danni.

-

=======================================================

Per qualsiasi domanda, oppure se vuoi allenarti con me ovunque ti trovi, scrivimi pure. Grazie di aver guardato il video, se ti piace il coach 📌ISCRIVITI 📌 al canale e lascia un 👍MI PIACE👍 ALLENATI BENE.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page