Ciao ragazzi come state, come passate questo periodo assurdo? Posso dirti che non è il momento di mollare, non adesso👊forza.
-
oggi vediamo come "spaccarci" lue gambe a casa, ti accorgerai come lo squat si possa modificare e trasformare, con il dettaglio che fa sempre la differenza. Come hai visto dal titolo, hai 3 livelli che puoi fare, dipende dal tuo stato di allenamento.
-
LIVELLO AVANZATO:
Ho usato un elastico da 40 kg, più ho aggiunto atri pesi, nello specifico manubri, ma avrei potuto aggiungere delle casse d'acqua.
RECUPERO:
10 secondi tra gli esercizi
2 minuti totale alla fine di ogni giro
-
LIVELLO INTERMEDIO:
Togli l'elastico, preparati uno zaino pieno di libri magari, (la conoscenza pesa😁) anche qui puoi usare le casse d'acqua.
RECUPERO:
20 secondi tra gli esercizi
2,5\3 minuti totale alla fine di ogni giro
-
LIVELLO BASE:
Togli l'elastico, togli lo zaino e usa una sedia magri con delle bottiglie d'acqua.
-
RECUPERO:
Utilizza il tempo che ti serve, devi avere pazienza.
-
-
Prima di iniziare dai un'occhiata al mio video tutorial dedicato dedicato anche allo squat 👉 https://youtu.be/o_t2oX5_5kc per capire nel dettaglio qual'è la giusta esecuzione.
-
Se hai qualche dubbio o qualche domanda, mi scrivo sotto nei commenti, se ti piace il coach iscriviti al canale o al massimo lascia un piace, che mi aiuterà a crescere, ci vediamo alla prossima, allenati bene, ciao!!
-
SCHEDA GAMBE
4 ROUNDS:
12 Air Squat
12 Front Squat
10sec Squat Hold
Concludi questi 3 esercizi nel minor tempo possibile, alla fine
il tempo di recupero, va in base al tuo livello di allenamento
Comments