top of page
Immagine del redattoreIl Coach - Mario

Sfida Bambini, cos'è successo?


Tu hai mai avuto l'esperienza di lavorare con i bambini? Hai mai ascoltato veramente i loro pensieri, come ci vedono e ci percepiscono? Beh io l'ho fatto.

-

In verità questa 1^ sfida dei bambini doveva essere nel mese di Aprile, ma poi le cose si sono complicate (nemmeno a dirlo) ad oggi anche per loro avevo messo a calendario diverse prove da superare, ma anche per loro, con l'inizio della nuova stagione, cioè a Settembre, (devo staccare😌) li metterò subito sotto e penso che sarà un'anno intenso, ma che dico...niente non mi viene un'altra parola che rende l'idea.

-

Mentre per un adulto le proprie capacità dipendono e si condizionano per diversi motivi o fattori collegati a moltissime cose, nei bambini invece succede il contrario. Loro iniziano tutto da zero e capire quali sono i punti di forza i punti deboli e le capacità individuali, ecco dove io mi diverto tantissimo, cercando di fargli superare ostacoli sia fisici che mentali.

-

Voi non potete nemmeno immaginare quanto si possa imparare guardando un bambino o bambina, fare esercizio e capire in quale modo sceglie di farlo che di solito è sempre quello più pratico e veloce possibile, si dici bene e probabilmente l'unica cosa che distingue un bambino da un adulto.

-

Perché non mi dici cosa ne pensi di questo argomento, non ti sembra interessante? Ti lascio un saluto.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page